Marchi
Fondata nel 1860, Chopard è una delle ultime aziende di orologi e gioielli a conduzione familiare. Scopri le creazioni di gioielli di lusso Chopard. Sfoglia una selezione di pezzi preziosi tra cui ciondoli, collane, anelli, orecchini e braccialetti. Pezzi unici e artigianali di alta gioielleria
Fondata nel 1860, Chopard è una delle ultime aziende di orologi e gioielli a conduzione familiare. Esplorate le collezioni di orologi di lusso Chopard per donna e uomo, accuratamente realizzati nei propri laboratori svizzeri. Troverete qui un'anteprima delle collezioni, dove scoprirete cosa rende unica ognuna di esse.
Maestri nel loro settore, gli artigiani Chopard dedicano un'attenzione meticolosa alla creazione degli accessori della Maison.
Gli splendidi articoli che nascono dal loro lavoro sono realizzati con materiali moderni e intramontabili, che trascendono i codici del brand e rivelano una qualità straordinaria.
Dal 1830 fedeli al motto "Non lasciare nulla al caso, costruisci solo orologi di altissima qualità", Baume & Mercier è oggi una delle sette Maison di orologeria più antiche ancora in attività. Un lusso il cui obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di un pubblico esperto ed esigente, che apprezza i prodotti ricchi di storia, l'eccellenza nell'esecuzione e un design senza tempo che può rimanere attuale per molti anni.
Damiani è una storica azienda leader nel mercato italiano nella produzione e commercializzazione di gioielli e di orologi di alta gamma. Nato nel 1924, il marchio Damiani si è distinto sul mercato italiano e internazionale quale ambasciatore del Made in Italy e sinonimo dell’eccellenza e della migliore tradizione gioielliera italiana. Creatività, design e imprenditorialità sono gli elementi chiave che guidano da quasi un secolo la famiglia Damiani, unitamente ad una profonda passione per un’arte che si tramanda di padre in figlio.
NOMOS e Glashütte, il luogo da cui provengono gli orologi NOMOS. Gli orologi realizzati a Glashütte sono famosi in tutto il mondo e anche i suoi orologiai sono tra i migliori nel campo. Fondata nel 1990 da Roland Schwertner, oggi NOMOS Glashütte è il maggiore produttore di segnatempo meccanici di tutta la Germania. Nessun altro produce tanti orologi quanto questa azienda. Forse perché si tratta di oggetti davvero speciali.
Squale produce dal 1959 esclusivamente orologi subacquei rispettando i piu alti standard qualitativi, per poter essere considerati affidabili anche nelle condizioni piu estreme. Per questo motivo, gli orologi Squale sono stati scelti, nel corso degli anni da professionisti di diversi settori, tra cui le Forze Armate gli atleti ed i lavoratori subacquei, per diventare il proprio strumento professionale adatto a ogni circostanza.
Nel 1972 Gucci diventa una delle prime Case di moda a entrare nel settore orologiero, con la creazione di modelli iconici e di grande successo che coniugano spirito contemporaneo e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza. Da allora, gli orologi Gucci sono sempre stati realizzati in Svizzera e sono tutti montati nel laboratorio orologiero della società a La Chaux-de-Fonds. Gli orologi Gucci sono oggi sinonimo di eccellente qualità e apportano un tocco di freschezza e innovazione nel mondo dell'orologeria.
Fondato nel 1921 da Guccio Gucci, negli anni 70 il marchio amplia la propria linea di prodotti introducendo gli orologi Swiss Made, seguiti nel 1997 dai gioielli in argento di manifattura italiana e nel 1999 da una collezione di gioielli preziosi. Nel tempo, la gamma di gioielli si è ampliata fino ad includere oggi straordinarie parure di alta gioielleria realizzate su ordinazione, che rappresentano l'apice di una creatività innovativa e di una impeccabile lavorazione artigianale.
Marco Gerbella Orafi è la storia del suo omonimo fondatore e dei segreti più nascosti di un'arte antica che va salvaguardata e perpetuata, pur nell'evolversi della modernità. Intrecciando tradizione e innovazione, il laboratorio produce gioielli creati interamente a mano.
Marco Gerbella Orafi è oggi un brand, distribuito esclusivamente nelle più importanti gioiellerie italiane.
Dal 1875 Bulova rappresenta la maestria nell’arte orologiera e la capacità di innovare, con una serie di primati memorabili nella propria storia. Nel corso della missione Apollo 15, il cronografo Lunar Pilot è stato il primo orologio al mondo personale che ha raggiunto ed è tornato dalla Luna. L’orologio Bulova Accutron ha superato i limiti utilizzando la risonanza di un diapason per regolare la misurazione del tempo, rendendo la misurazione più precisa rispetto a qualsiasi altro modello del suo tempo.
Per Calderoni, maison fondata nel 1840 a Milano, creare un gioiello è sempre stata una sfida verso la perfezione, tanto che per ben quattro volte si è aggiudicato il Diamonds International Awards, l’Oscar Mondiale della gioielleria. Calderoni vanta un’esperienza di quasi 200 anni nella gioielleria e nella scelta dei diamanti migliori, ulteriormente rafforzata anche dall’esperienza quasi centenaria del gruppo Damiani del quale oggi fa parte.
D1 Milano è un machio di orologi italiano fondato a Milano nel 2013 e guidato dal giovane CEO Dario Spallone.
Orologi iconici e riconoscibili, con forme forti e un prezzo competitivo, attenzione ai dettagli e all'estetica. D1 Milano produce prodotti italiani non convenzionali che rappresentano la forte eredità italiana.
D·Donna è il brand nato dalla Famiglia Broggian che rappresenta l’oggi di un’azienda di alta gioielleria italiana fondata nel 1960 da Ruggero Broggian, la cui crescita si evolve nella continua ricerca del bello. L’altissima qualità del design e della lavorazione manuale dei gioielli si completano nella selezione delle pietre preziose più pure.